Percorso “3 Mesi per iniziare a Svoltare con Saziare la Bulimia Experience”

saziare la bulimia

Il Percorso

“3 Mesi per iniziare a Svoltare”

con Saziare la Bulimia Experience

Il mio percorso esclusivo aiuta le donne con l’ossessione del cibo e dei loro turbamenti emotivi, le donne che si sentono confuse e sovraccaricate, a liberarsi dal controllo del cibo, a imparare a percepire di nuovo il proprio corpo le proprie emozioni, a diventare padrone di se stesse, per realizzarsi, ritrovarsi e quindi a sentirsi pienamente felici.

La felicità è una scelta

Nell’arco di tre mesi, le persone che seguono il mio percorso iniziano a liberarsi dall’ossessione nei riguardi del cibo, imparando a focalizzare tempo ed energie su cose davvero utili per ottenere la serenità che desiderano.
Riescono a fare ordine negli impegni per definire le priorità e quindi a costruire quella migliore versione di se stesse basata sui fondamenti di cui parlo

. in cui sentirsi soddisfatte e serene.

Ogni volta che trasferisco alle persone il mio metodo basato su 4 aree della vita, la chiave del mio percorso, ottengono risultati entusiasmanti.

Non prometto la soluzione da pillolina magica, ma ti propongo si salire su di un taxi invece che su di un’autoambulanza. 

Le persone che seguo nei miei percorsi:

  •  si sentono più motivate fin dalle prime sessioni.
  • iniziano a capire l’importanza di avere un ambiente intorno potenziativo.
  • cominciano ad esprimere le proprie esigenze al lavoro e ai propri familiari con assertività e senza paura di essere giudicate.
  • trovano il tempo per riprendere passioni abbandonate.
  • diventano più presenti, creative ed affettuose con sé stesse, con i propri cari.

Cambiare il proprio mind-set – Che significa?

Se, per stanchezza o per qualsiasi giornata storta, mi ritrovo ad “abbuffarmi” (oltre al fatto che usare questa nominalizzazione non porta da nessuna parte). Rischio di dirmi: ecco sono una labile, sono una incostante, sono una perdente. Non ce la farò mai, perché al primo ostacolo lascio tutto e mi abbuffo.

Il mio consiglio? In primis, essere consapevoli di questo meccanismo mentale, e poi correggerti. Se ascolti il tuo dialogo interno, riuscirai ad evitare di giungere a conclusioni affrettate e dannose.

 

Certo, non si tratta solo di questo: è il motivo per cui ho sviluppato un percorso, per uscire dalle trappole in cui siamo caduti e ricadiamo da tutta la vita.

Quindi quello che propongo è iniziare a camminare insieme a me, se desideri arrivare a sentirti pienamente serena e soddisfatta e passare da uno stato di confusione generale ad una vita in cui troverai il piacere nel cibo.

Come?

Attraverso la conoscenza e la percezione dei 5 sensi, ti aiuterò a ritrovare il piacere di guardarti allo specchio, di ascoltare le tue emozioni, di avere connessione con te stessa e gli altri, a ritrovare la gioia in relazioni vere ed appaganti, una vita finalmente gestibile, congruente con la tua identità, autenticità ed unicità, più profonda e piena di felicità

Ho accompagnato in questo processo diverse donne: alcune hanno cambiato vita, cambiando lavoro, cambiando look, ambiente, amicizie,  hanno deciso di diventare mamme, altre stanno sviluppando progetti, altre trovando nuovo slancio nella propria relazione di coppia, altre riescono finalmente a ricavarsi del tempo “lento” per prendersi cura di sé portando più energia ed entusiasmo ai propri figli.

Ciascuna di loro è comunque riuscita a trovare se stessa e a definire la propria equilibrata armonia, sentendosi finalmente energica, pienamente realizzata e felice, come da tempo desiderava.

Se anche tu non ne puoi più di navigare nelle “sabbie mobili” in balia della tua vita e questo è il tipo di risultato che vuoi ottenere al più presto, ti chiedo un minuto del tuo tempo per un breve questionario, che mi aiuterà a capire come aiutarti: lo trovi cliccando il pulsante qui sotto. 

Il mio impegno è contattarti per una chiacchierata, del tutto gratuita, per una consulenza di trenta minuti.