Retreat Felicemente IM-Perfetta

Ecco i nostri Incontri  dal vivo!

Ogni ritiro è di 3 giorni dedicati a tutte le donne che vogliono trovare il proprio potere interiore in un luogo protetto, e al tempo stesso rilassarsi, lasciare andare e connettersi con le proprie sorelle di cuore sotto la tenda rossa, senza giudizio o vergogna. Basta solo un po’ di curiosità.

In un luogo magico, immerso nella Natura, faremo pratiche di Yoga sciamanico, Yoga della Risata, Pilates, meditazione, mindfuleating, Mindful Cooking, respiro, movimento, danza per tutti i livelli, anche senza esperienza sarai accolta, tranquilla!

Queste pratiche trasformative ti faranno vivere esperienze uniche e profonde, e rimarranno tue per sempre. Fuori dalla testa, dalla mente. Per entrare nel corpo, nel qui ed ora. Leggere, libere, forti.

Non vedo l’ora di incontrarti e conoscerti dal vivo!

La 1° Edizione del Retreat Felicemente IM-Perfetta è andata sold out in pochissimo tempo!

Per non rischiare di perdere la 2° Edizione, iscriviti subito alla lista d'attesa compilando il form qui sotto.

    Retreat 1° Edizione... un successo inaspettato!

    Tante emozioni racchiuse in uno splendido video!

    Grazie alle splendide partecipanti!

    La sorellanza

    La sorellanza

    Le mie considerazioni dopo il Retreat

    Esistono istanti unici e irripetibili; un abbraccio, una condivisione, uno sguardo occhi negli occhi, un sorriso… momenti in cui sentiamo qualcosa di particolare che va al di là, che ci fa sentire una dimensione più grande e che sfugge alla nostra attenzione superficiale.

    Retreat Felicemente IM-Perfetta.

    Quando noi donne ci sediamo in cerchio, creiAmo Magia. Rilasciamo ossitocina quando siamo con altre donne, ecco perché un cerchio è uno spazio per NUTRIRE e CURARE.

    Insieme CREIAMO un luogo sicuro, uno spazio di “potere sacro”, dove non c’è giudizio ma solo voglia di sorellanza e condivisione della “Amorevole gentilezza”.
    Ognuna delle donne che compongono il cerchio ha qualcosa da contribuire: SILENZIO, conoscenza, saggezza, un’abilità,la propria testimonianza della sua metamorfosi.

    Quando guardiamo e ascoltiamo un’altra donna anche nel suo linguaggio non verbale, ci possiamo vedere riflessa, ci proiettiamo, scegliamo volontariamente di togliere le maschere, ci spogliamo e veniamo ispirate x migliorarci sempre PIÙ AUMENTANDO la voglia di sviluppare altre VIRTÙ e nasce in noi la comunione, compassione e lo spirito Tribù, superiAmo le barriere perché ricordiamo che ogni donna a prescindere da ogni credo viene da migliaia di ALTRE DONNE e che nei loro CUORI CUSTODISCONO il SEME DELL’AMORE.

    Non siamo più le stesse dopo aver partecipato a questo retreat, qualcosa dentro di noi si è modificato , abbiamo sperimentato L’ALCHIMIA che è L’ARTE della TRASMUTAZIONE.

    Al ritiro abbiamo vissuto tantissimi momenti così che rimarranno per sempre con noi.

    Queste foto sono una testimonianza della Gioia che ha invaso i nostri cuori.

     

    Imma