Saziare la Bulimia Light

Membership di
“Saziare la Bulimia LIGHT”

Da Aprile 2021
On line!

La Membership di “Saziare la Bulimia LIGHT” è uno spazio tutto al femminile di crescita, dove potrai conoscerti, coltivare il tuo amor proprio, dove poterti sentire a tuo agio, tra sorelle, in una famiglia di cuore, quella che ti scegli. Uno spazio dove poterti esprimere liberamente senza giudizi ne pregiudizi.

La mia intenzione è di supportare le donne che stanno lottando contro l’ossessione del cibo e l’incapacità e la paura di esprimere le proprie emozioni; aiutandole a liberarsi definitivamente del “peso sull’anima”. Lavorando insieme aiuto le persone con le quali intraprendo un percorso a prendere consapevolezza dei limiti che si sono autoimposte e che sono depotenzianti e ad accoglierli, trasformandoli in potenzianti. 

L’obiettivo è di accompagnarle in un per – corso per risvegliare il loro potenziale nascosto da usare come leva per tornare libere ed evolvere sia per sé stesse che come esempio nel mondo.

I limiti sono solo nella nostra testa, prima si affrontano prima si riassapora il gusto della vita; è ora di trovare il coraggio di far emergere la tua essenza e la tua unicità, con amorevole armonia.

In questo spazio, troverai ogni mese nuove risorse, contenuti per raggiungere quello che per me è l’ideale imperfetto.

Come superare i propri limiti

Il limite è un’illusione, frutto di una visione distorta della realtà dovuta ad un certo tipo di educazione e di standard imposti dalla società.

Superare i propri limiti è una sfida che ciascuna di noi può intraprendere e vincere.

In molti credono sinceramente ai propri limiti, pensano che ci siano realizzazioni impossibili. 

La verità è che ogni limite, è autoimposto.

Molte risponderanno che ci sono regole, limiti fisici, economici o altro ma ciascuno di questi apparenti ostacoli è creato dalla nostra mente.

Un individuo educato a credere nella scarsità, nel limite, è condannato ad essere infelice per sempre.

Forse qualche piccola gioia effimera potrà fargli dimenticare per qualche attimo la sua condanna ma ritornerà sempre ad essa, inevitabilmente, perché quando il problema è dentro di noi non possiamo sfuggirgli.

self

Come fare per uscire da questo labirinto interiore e superare i propri limiti?

Dobbiamo permetterci di approfondire e scardinare alla base sistemi di credenze, dubbi, paura capovolgendo la nostra visione.

Dove un uomo ordinario vedrà un ostacolo un Sognatore vedrà un’opportunità, un’occasione di crescita.

Un Sognatore sa che egli stesso è la soluzione ad ogni controversia e che solo attraverso un lavoro interiore profondo si può dare vita ad una visione libera dal limite.

 

Conoscere sé stesse implica un lavoro a tempo pieno ed è l’unico modo che abbiamo per comprendere cosa si mette tra noi e la nostra felicità. Un lavoro profondo intrapreso con volontà e sincerità porterà, inevitabilmente, come conseguenza la liberazione dalle trappole mentali delle quali ciascun individuo è schiavo fino a quando non decide di ritornare al Sogno. 

Di risvegliarsi a sé stesso.

Vivi il tuo Sogno!

Arroganza è sentirsi superiori a tutti.
AUTOSTIMA
è non sentirsi inferiori a nessuno.

Un anno fa ho ricevuto un messaggio di una donna, il primo di una lunga serie, che mi ha colpito molto.

Sono senza speranza Imma” iniziava il suo messaggio e “credo che quando morirò, porterò con me l’ossessione del cibo e la mancanza d’amore nei miei riguardi”. 

La donna, che chiameremo Chiara, dopo venti anni di bulimia era stanca e aveva quasi mollato le redini quando decise di scrivermi per chiedermi come avessi fatto ad innamorarmi di me.

Non sarebbe fantastico poter vivere con la consapevolezza che niente e nessuno potrà mai scalfire chi sei e quanto vali? Immagina per un attimo di avere una fiducia incrollabile nelle tue capacità…

Che parole dici a te stessa ogni giorno?

Molte donne hanno scarsa autostima. Credono di valere poco.

Perché in noi ci sono delle credenze limitanti, che suonano così:

 “sono grassa, sono brutta, non sono brava a.…, non riuscirò mai a.…”

Sono stressata e l’irritabile quando mi trascuro 

Sono confusa e non so cosa fare 

Disperdo energia quando non sono focalizzata e non sono costante 

Sono disconnessa da me stessa 

Provo rabbia nei miei confronti o verso gli altri quando faccio e do troppo 

Sono frustrata quando non raggiungo i miei obiettivi 

Provo invidia verso persone che mi sembrano migliori di me

Mi giudico per non essere abbastanza 

Provo delusione nei riguardi di me stessa 

Sento stanchezza e pesantezza quando metto i miei bisogni per ultimo”

Queste erano le parole durante i dialoghi con me stessa

Sei spietata nei tuoi stessi confronti, nemmeno ti accorgi di come quella tua vocina interiore ti riduca, ti demolisca, invece di rafforzarti.

Chiara aveva già provato più volte a liberarsi dall’ossessione del cibo, era anche riuscita per un periodo ad attenuare il sintomo, solo illusione!!! poi – come capita nel 90% dei casi – è tornata al punto di partenza, che io definisco nella “ruota del criceto”. 

In aggiunta era stanca di una stanchezza fisica, mentale ed emotiva; viveva con un senso di insuccesso costante, accumulato nel tempo, e un ambiente circostante che sembrava fatto di confusione e disagio.

Sai di cosa parlo, vero?

 

Lascia che ti dica una cosa: questa è una distorsione della tua realtà.

Quando ti guardi, lo fai con occhi distorti dal giudizio.

Quella che osservi non sei tu, ma i tuoi difetti amplificati dal tuo giudizio.

E ora ricorda: sei tu a creare la tua realtà. E puoi farlo cambiando la cornice alle tue convinzioni limitanti ed il linguaggio in cui ti parli.

 

Ricorda, Henry Ford diceva:

“Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione”

 

C’è un modo efficace per liberarti per sempre dall’ossessione del cibo: il percorso “Saziare la Bulimia LIGHT”. Ritorna a vivere il rapporto col cibo, per sempre, oltre le diete e con l’aiuto della mente inconscia. Scopri le tue credenze limitanti, torna a sentire il tuo corpo e le tue emozioni, e diventa una persona libera per sempre.

Tu ti senti spettatore o protagonista della tua vita?

“Rimanere così, sperando sempre che qualcosa cambi e senza far niente per cambiare.” Dove l’ho letta non ricordo ma la mia mente ha iniziato a vagare per immagini, prima poco chiare, poi sempre più nitide. 

Ed eccomi li, seduta a non fare niente per poter cambiare o migliorare le cose, ma soprattutto senza rendermi conto che stavo perdendo la cosa più importante: io non volevo rimanere seduta… io volevo cambiare le cose! 

Lo sappiamo: non tutti vogliono essere dei protagonisti o raggiungere i vertici. Perché la strada da compiere è lunga e tortuosa ed è comprensibilissima la scelta di non voler essere Michael Jordan del Basket o Albert Einstein nella scienza. 

Però se si sceglie di seguire i propri sogni e cambiare le cose, allora bisogna lavorare e sodo. 

Ecco quello che sto facendo e questo è il motivo per il quale ho deciso di creare il percorso:

 

“Saziare la Bulimia LIGHT”

Il tuo percorso online per scoprire, coltivare, far fiorire la tua essenza, per imparare ad amarti per quella che sei, per sentirti più sicura di te stessa, credere in te, liberarti dal giudizio degli altri e dai sensi di colpa, essere più assertiva e farti rispettare, sia al lavoro che in famiglia, trovare il coraggio di cambiare, di dare una svolta, trovare il tuo equilibrio interiore, amare il tuo corpo. 

“Saziare la Bulimia LIGHT” è un percorso online che ti sosterrà per farti scoprire la tua forza interiore, le tue risorse sopite, la tua natura fiera. 

Con questo percorso potrai da subito cominciare a liberarti di vecchie credenze, sentirti più sicura di te stessa, e creare il tuo modo unico e personale di coltivare la tua autostima. 

Ti accompagnerò in un percorso di liberazione personale per sviluppare un amore vero e duraturo nei confronti di te stessa.

Da aprile 2021 a gennaio 2022: 10 mesi insieme per conoscere i limiti depotenzianti che ti rendono schiava del cibo.

Immagina di entrare ogni mese nel salotto di casa mia, insieme ad altre compagne di viaggio, dove sentirti nutrita e sostenuta da una comunità al femminile con la quale poter condividere il tuo percorso.

Immagina di poter fermare il tempo e la tua essenza … al tuo ritmo: con la possibilità di vivere il nostro viaggio insieme senza fretta, seguendo il ritmo giusto per te e allo stesso tempo, sentendoti ispirata ed energizzata.

Non è più il tempo di percorrere da sola questo cammino. Qui puoi Nutrirti, Ispirarti, Condividere, Rispecchiarti, Rivelarti, Esplorarti insieme ad altre donne come te. 

Immagina di poter accedere con un solo click a una comunità di donne che hanno le tue stesse difficoltà e che desiderano, come te, scoprire i limiti autoimposti che ti hanno fatta cadere nel baratro dell’ossessione del cibo.

Non è un sogno.

È un invito a spiccare il volo insieme come dei bruchi che si trasformano in farfalle.

Lavoro da anni con le donne per aiutarle a uscire dalla vergogna di dire che soffrono di disturbi alimentari, dall’auto-sabotaggio, dalla mania del perfezionismo; ho compreso che sarebbe molto utile per le donne guarire il dialogo interno depotenziativo che associa l’idea di restare da sola se si mostra la propria vulnerabilità. 

Ho deciso di dare vita a una comunità basata sulla reciprocità, in cui è possibile esserci per voi stesse e per le altre, essere ispirate e ispirare, affermare la vostra verità senza rinunciare alla vostra leadership in mezzo alla collettività, senza giudizio o pregiudizio.

Questa è la chiave dell’Abbondanza.

È uno spazio di trasformazione in cui immergersi.

È generoso e fertile.

Quando accetti il potere che è dentro, ispiri altre persone a fare la stessa cosa. 

Sei nello spazio giusto, al momento giusto.

Benvenuta sorella.

Possiamo prosperare insieme. Possiamo brillare insieme. 

Condividi la tua luce. Vivila.

E tu dove ti ritrovi?

Ti aiuterò a capire in che grado di consapevolezza sei. Affronteremo insieme varie tematiche come l’importanza eccessiva che si dà alla forma fisica, ma in maniera malsana. C’è una differenza tra avere un corpo sano, asciutto ed in salute da un corpo asciutto, malato e spento, perché focalizzarsi sul peso è malsano, la paura d’ingrassare, il disagio nel guardare il proprio corpo, il perché si ha timore quasi un blocco quando si espone il proprio corpo, e della sensazione di sentirsi grassi.

Guardarsi dentro significa cercare, capire, ma anche perdere per poi riscoprire

Ritrovare la tua anima, quella parte della tua coscienza che esiste oltre il corpo e la mente, nel dominio non locale. Non nasce mai e non muore mai, ma è eterno, infinito ed illimitato. La tua anima è il potenziale per creare ogni cosa nella tua realtà, è un po’ come viaggiare verso i centri storici del tuo essere.

Ritornarvi è riassaporare luoghi già visti, entrarvi è immergersi in spazi che chi ritrova sa di non aver mai veramente perso. La conoscenza di sé e lo sviluppo delle proprie potenzialità aprono le porte ad una vita armonica e autogestita.

E tu che tipo di vita vuoi?

Ciao, sono Imma e ho deciso di condividere con te in che modo sono riuscita a liberarmi per sempre dai limiti legati all’ossessione del cibo. In ogni modulo ti fornirò uno strumento pratico, attraverso gli esercizi, che potrai scaricare e fare subito dopo aver partecipato all’incontro mensile di gruppo, in modo interattivo con me.

Qui di seguito troverai alcune informazioni utili.

Com'è strutturato questo percorso?

Il percorso è organizzato in 10 moduli, più un modulo introduttivo.

Ogni modulo dura un mese ed è strutturato con un percorso di: 

 

– Formazione

– Attività Pratiche

– Confronto di gruppo

  • La sessione di formazione consiste in un incontro in zoom di gruppo della durata di un’ora e mezza. Attraverso l’incontro di formazione capirai come mettere in pratica i concetti del modulo. 
  • Per ogni modulo troverai un documento da scaricare. Al suo interno ci saranno approfondimenti, esercizi e attività. 
  • Ogni mese ti verrà suggerito un libro da leggere con relativo report che potrai compilare alla fine.
  • A tua disposizione troverai un gruppo privato su Facebook: uno spazio di alta frequenza, di condivisione e di supporto dove nutrirti, donare e ricevere pienamente.
  • Ti verrà assegnata una “Buddy”, ovvero una compagna di lavoro, con la quale potrai organizzare una chiamata (whatsapp, skype, zoom) per raccontarti e confrontarti. La tua Buddy cambierà nel tempo. Molte nuove amicizie ti aspettano!
  • Delle piccole ispirazioni a sorpresa ogni settimana sul gruppo Facebook.
  • Ogni mese ci sarà l’intervento di un esperto che darà il suo contributo alla tua consapevolezza.
  • Tutto il materiale viene canalizzato e trasmesso da Imma Venturo, ideatrice del metodo e del percorso “Saziare la Bulimia LIGHT”.

Mi presento

Il mio nome è Imma Venturo, ho 42 anni, sono napoletana e vivo in Svizzera da 8 anni.Ho un figlio Alessandro di 16 anni, che sto crescendo con tanti sacrifici e paure, questo dovuto anche alla mia infanzia poco felice. Provengo da una famiglia dove vigevano le parole lavoro e fatica, prima di tutto, c’erano anche amore e condivisione. Forse avrei voluto averne di più ma non posso dire che siano mancate del tutto. Sono una persona semplice, ma tenace, infatti il fiore che mi rappresenta è il bucaneve.

Di ostacoli ne ho avuti, di treni ne son passati tanti e li ho persi quasi tutti, sempre per le mie paure ed insicurezze. Ho quasi sempre ragionato con la testa su alcune cose pratiche e col cuore invece per quelle sentimentali, e mi è andata quasi sempre male. Per le ferite non risolte nella mia infanzia, mi sono ammalata di una malattia subdola, LA BULIMIA.

Disturbo alimentare che provoca un impulso irrefrenabile ad assumere cibo in grandi quantità, accompagnato da comportamenti di espulsione (p.e. vomito auto-indotto, assunzione di purganti) e associato a depressione e bassa autostima. La malattia ha avuto un ruolo chiave nella mia vita.

Ma ad un certo punto mi son detta basta, che arrivata quasi alla soglia dei 40 anni non potevo continuare a farmi del male, e a fare del male alle persone che mi circondavano. Ho iniziato seriamente a pensare a me, a concentrarmi per trovare la strada giusta per guarire.

Di grossi ostacoli ne ho incontrati nelle facce e negli atteggiamenti delle persone, tante false ed ipocrite, che ti sorridono e ti accarezzano e alla prima occasione ti pugnalano alle spalle. Davo sempre la colpa agli altri di ciò che mi accadeva, oggi ho compreso che sono stata io a permettere tutto ciò, le persone non hanno il potere di farci del male se noi non glielo permettiamo. Per l’impegno, la mia determinazione, tenacia, per la fiducia nelle persone giuste oggi sto’ bene e sono una donna più serena.

Due anni e mezzo fa con l’uscita del mio libro, in me è nata una nuova linfa, ascoltare il grido d’aiuto silenzioso, di chi soffre di disturbi alimentari, ed eccomi qua.

Avete mai sentito parlare della terapia dell’imperfezione?

Una delle frasi migliori sull’imperfezione non viene dalle labbra di uno psicologo affermato o

dalla penna di un famoso filosofo. È stato un attore italiano, il celebre Vittorio Gassman, a dire che “il senso delle nostre imperfezioni ci aiuta ad avere paura. Cercare di risolverle ci aiuta ad avere coraggio “. 

Ecco il mio obbiettivo aiutare le donne con l’ossessione del cibo, a liberarsene e raggiungere l’ideale imperfetto.

Questo percorso ti guiderà attraverso le 10 trasformazioni che avranno effetti profondi e sconvolgenti sulla tua sicurezza, sull’autostima, sul tuo successo lavorativo, sulle tue relazioni, sulla fiducia in te stessa e sull’amore verso te stessa. Il tutto per raggiungere una libertà senza compromessi, una vita in cui godrai del successo, dell’abbondanza e della libertà in tutte le aree della tua vita senza dover aspettare anni. 

 RICONOSCI quello che è dentro di te, Disimpara – per lasciare andare consapevolmente cosa non ti serve più e Visualizza – per creare una nuova realtà, una nuova te stessa.

Sono profondamente onorata di poterti aprire le porte di questo spazio di accoglienza.

Non vedo l’ora di conoscervi, di vibrare, di danzare con voi, dando un posto prezioso all’unicità e al capolavoro che ognuna è.

Ricordati di te.

Ricorda che non sei da sola.

Immacolata

Tutti i vantaggi della formazione a distanza! 

A distanza, con zero costi di trasporto o di alloggio

Quando vuoi, senza aspettare 

Rivedi o riascolta quando e come vuoi

Dal telefonino, dal tablet o dal computer

Formati al ritmo che vuoi tu!

100% Garanzia soddisfatta o rimborsata! Ti basta scrivere entro 30 giorni dall’acquisto.

Ci sono due cose molto importanti che mi ricordano ogni giorno le donne che mi contattano per chiedermi aiuto:

La prima è che, quando stavo male, mi sembrava di essere sola al mondo, che sarei morta con la testa nel gabinetto, passando dal divano al frigo fino al bagno.
La svolta è stata conoscere, accogliere, amare e rispettare me stessa, capire che sono io padrona della mia vita. Il potere e la libertà della scelta erano nelle mie mani, ti rendi conto della grandezza di quest’affermazione?

La seconda cosa è che io ce l’ho fatta. E non l’ho fatto solo per me. Ho trovato il mio senso di scopo, la mia missione il perché sono arrivata su questa terra, di come essere quella gocciolina nell’oceano. Se non trovi la tua missione che senso ha vivere?


La mia missione è aiutarti perché anche tu possa volare libera

Il percorso “Saziare la bulimia LIGHT” è IN OFFERTA!

Il suo valore è di € 1.746,00 all’anno, per te in offerta adesso a solo € 131,00 per 3 mesi o € 397,00 per 10 mesi.

 

Inoltre, unendoti alla Membership riceverai:

 

  • 10% di sconto sulle sessioni individuali online di Saziare la Bulimia (1,5 ore) che potranno aiutarti ad approfondire un tema a te importante, a rilasciare il vecchio ed accogliere il nuovo. Le sessioni individuali includono un tema scelto da te e una meditazione guidata canalizzata appositamente per te.
  • 10% di sconto sulle sessioni individuali “Saziare la Bulimia PRO”.
  • Sconti su consulenze con i nostri esperti.

Ho voglia di unirmi a voi e di iniziare questo viaggio

Questo percorso fa per te se:

Desideri far parte di una comunità nutriente che può farti sentire vista, ispirata e sostenuta. 

Vuoi coltivare la tua creatività con più regolarità, perché sai che ti fa bene, ma da sola ti viene spesso difficile trovare il tempo e lo spazio da dedicare a te stessa;

Desideri avere un supporto, degli stimoli e condividere i tuoi passi con altre donne che vivono la tua stessa esperienza.

Vuoi scoprire nuovi parti di te insieme ad altre compagne guidate dalla tua stessa intenzione e che possono supportare in uno spazio di accoglienza incondizionata e non-giudizio.

Vuoi essere guidata dalla tua Anima e riscoprire un dialogo positivo e costruttivo con te stessa.

Vuoi far parte di un gruppo di scambio, sostegno, crescita e trasformazione ma allo stesso tempo sentirti libera di seguire il tuo ritmo.

Vuoi fare spazio alla voce saggia della tua Intuizione. Da tempo non riesci più a sentire la sua chiarezza ma sai che è pronta a farsi sentire di nuovo.

 

Non fa per te se:

Non desideri portare più creatività nella tua vita in questo periodo della tua vita. 

Non desideri avere una relazione intima e nutriente con la tua anima.

Non vuoi nutrire la tua ispirazione.

Non vuoi liberarti dall’ossessione del cibo.

Hai già gettato la spugna e sei convinta che l tua condizione sia per sempre.

Non credi ci sia una soluzione al tuo problema. 

 

Sei pronta a:

Coltivare la tua Ispirazione?

Far risplendere la tua Essenza?

Comunicare direttamente con la tua Anima?

Esplorare la tua Intuizione?

Nutrire con costanza e cura la tua pratica personale?

Andare oltre la mente?

Gioire delle tue creazioni?

Sperimentare il potere della sinergia tra donne?

Condividere il tuo risveglio con altre donne?

Esplorare la Libertà di essere Te Stessa?

Esprimerti oltre le tue paure?

Ispirare e farti ispirare?

Muovere il corpo con autenticità?

Esplorare e partorire nuove parti di te che vogliono emergere?

Crearti delle nuove amicizie allineate alla tua energia?

Ho voglia di unirmi a voi e di iniziare questo viaggio

COSA TI SERVIRÀ

Hai un tuo posto di lavoro profondo? Sapevi che puoi crearlo anche in 2 metri quadrati? Non sto scherzando, provare per credere!

IL TUO POSTO DEL LAVORO PROFONDO

Si, hai diritto a un TUO posto del lavoro profondo, hai sentito bene. Ti prometto che è possibile crearti una postazione per te stessa anche in una piccola casa. Spesso pensare di non avere lo spazio è una forma di resistenza. Guarda attorno a te e scegli uno spazio da viverti e da curare. Lo userai per disegnare, per allestire il tuo altare, per danzare, per scrivere, per meditare, per rilassarti. Sarà il tuo spazio.

Può bastare un tavolo, una scrivania. L’ideale è poter avere a disposizione i tuoi materiali ogni volta che hai voglia senza smontare tutta casa. Ma va bene anche appoggiarti al tavolo di cucina.

 UN TEMPO PER TE, AL TUO RITMO

Il tempo da dedicare alla Community e alle pratiche che ti proponiamo in realtà dipende totalmente da te, dai tuoi impegni, dal tuo desiderio. Sentiti libera di procedere al tuo passo. Di immergere quando vuoi. Asseconda la tua voglia di creare, di condividere e di entrare in intimità con te stessa!

 TECNOLOGIA

Grazie alla tecnologia, potremmo essere collegate ovunque ci troviamo nel mondo. Ti servirà semplicemente una buona connessione internet ( dal pc, tablet, cellulare) per visualizzare il materiale dei corsi.

 LISTA DELLA SPESA PER LA PITTURA

  • Un diario ed una penna che sceglierai di pancia
  • Un quaderno di bordo
  • Pastelli o pennarelli colorati
  • Adesivi vari (Cuori, fiori, stelle, animali)
  • Una candela Lilla o bianca che userai per tutto il percorso
  • Incenso
  • Segnalibri

Non hai mai scritto? Prova e ti sorprenderai!

Diario - Saziare la bulimia copia

Adoro le donne in rinascita

Con voi rinasce ogni volta un pezzo di me

FAQ

Se temi di non avere tempo da dedicare alla Membership non preoccuparti! Sappiamo che ognuna di noi è impegnata nella propria quotidianità, per questo abbiamo creato un contenitore semplice ed efficace al quale dedicare solamente qualche ora .

Ovviamente se desideri approfondire e ritagliare più spazio per te stessa potrai farlo ma, altrimenti, ti renderai conto di quanto siano trasformative queste pratiche anche se non dedichi ad esse ogni singolo giorno.

Tutte le pratiche saranno facilmente accessibili dal tuo cellulare, computer e tablet, così da poter ascoltare le ispirazioni in ogni momento. In una parola, segui il tuo unico ritmo.

La Membership costa € 47,00/mese.

Puoi abbonarti per un minimo 3 mesi in offerta a € 131,00 (il primo mese 37).

Il percorso completo dura 10 mesi e il suo valore è di € 1.746,00, per te in offerta adesso a soli € 397,00.

Puoi cliccare su questo link e seguire le istruzioni.

Un incontro mensile con un tema diverso per aiutarti a riflettere e ricondurti alla voce della tua Anima con il supporto di libri scelti appositamente da me.

Un gruppo Facebook privato che riunisce la comunità di Saziare la Bulimia Light: uno spazio di alta frequenza e di condivisione dove nutrirsi, donare e ricevere pienamente. 

Una Buddy, ovvero una compagna con cui ti inviteremo ad organizzare una chiamata (whatsapp, skype, zoom) per scambiarvi pareri e condividere il percorso. Molte nuove amicizie ti aspettano!

Un incontro al mese – di domande e risposte

 Contenuti di valore a sorpresa sul gruppo Facebook 

Interazioni con esperti (es. Psicologi, nutrizionisti)

Inoltre, riceverai:

10% di sconto sulle sessioni individuali di Saziare la Bulimia che potranno aiutarti ad approfondire un tema a te importante, a rilasciare il vecchio ed accogliere il nuovo (1,5 ore)

10% sul percorso Saziare la Bulimia Pro

Dipende da te, in linea di massima con poche ore al mese potresti aver concluso tutte le attività ma ti consigliamo di dedicare qualche ora a settimana proprio per ricevere il massimo dei benefici.

Puoi scrivere a Immacolata Venturo all’indirizzo:

Imma@saziarelabulimia.it

Oppure al numero 0041-766270366

 

 

Il percorso è già iniziato! Se vuoi partecipare alla prossima edizione, invia qui la tua richiesta di iscrizione alla lista di attesa

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi